Fashion Industry

P&C rappresenta un’eccellenza italiana che coniuga la produzione sartoriale al design innovativo e che si inserisce in uno dei più alti settori della moda, vantando partnership e produzioni per brand internazionali e stilisti di risonanza mondiale, Alaia, Balmain, Bottega Veneta, Thom Browne, Cuccinelli, Dior, Goop, Margela, Marni, The Attico, Louis Vuitton,  incorporando un’esperienza che nasce nel 1970. L’edificio che ospita la sede di P&C a Casale sul Sile è opera dell’architetto Aldo Rossi, noto allievo del famosissimo architetto Carlo Scarpa, che lo realizzò nei primi anni ’70 del secolo scorso.

L’azienda produce collezioni donna e uomo. Per l’uomo realizza capi spalla dal sartoriale allo sportivo, camicie, capi in jersey, maglieria, pantaloni eleganti o sportivi, capi in pelle. Per la donna capi spalla eleganti o sportivi, abiti di tutte le tipologie, camiceria, gonne e pantaloni, jersey elegante e sportivo, maglie, capi in pelle.

Ap8 entra nel progetto ad inizio 2019 acquisendo il 30% del capitale sociale e apportando l’esperienza del suo fondatore in qualità di Amministratore. La disponibilità di nuovi capitali consente l’ampliamento del parco clienti, acquisizione di nuove risorse produttive e la possibilità d’avviare una nuova divisione per la produzione di DPI a supporto della sanità nazionale, con la produzione di camici e tute di protezione in tessuto idrorepellente di varie tipologie, da destinare alle principali aziende sanitarie.

Progetto

Fashion Industry

Cliente

Pier & Co

Cosa abbiamo fatto

Consulenza di crescita e acquisizione